Gli ospiti dovranno aspettare ancora qualche giorno per il segnale d’inizio effettivo della stagione estiva negli appartamenti Saaserhof. Tuttavia, il ristorante degli appartamenti Saaserhof, la Saaser-Stube, ha già fatto la partenza simbolica al Saaser Gourmet Trail 2021 il 20 giugno. Qui, Nicole e Jonas Bumann e il loro team hanno impressionato gli ospiti con veri e propri highlight culinari.
L’esclusiva esperienza gourmet continuerà al più tardi con l’inizio della stagione estiva nella Saaser-Stube. Poi, oltre ai classici e alle leggende, gli ospiti possono aspettarsi un opulento piatto vallesano che soddisfa tutto ciò che i veri amanti del gourmet si aspettano dal Vallese. Scoprite di più sulla Saaser-Stube sul sentiero gastronomico Saaser 2021 e cosa può essere per voi anche la Saaser Platte dal 03 luglio 2021 nell’articolo dettagliato.
Inseparabilmente legato agli appartamenti Saaserhof è il ristorante Saaser-Stube. Per gli ospiti dell’hotel così come per gli ospiti giornalieri e la gente del posto, la Saaser-Stube offre un’eccellente gamma di delizie culinarie per ogni budget e gusto.
I numerosi partecipanti del Saas Gourmet Trail, che ancora una volta li ha invitati a un’escursione di piacere culinario il 20 giugno 2021, hanno potuto constatarlo di persona. Insieme a diversi altri ristoratori di alto livello della Valle di Saas, Nicole e Jonas Bumann, insieme al loro team, hanno convinto con un vero e proprio fuoco d’artificio del buon gusto. Oltre ai punti culinari selezionati, c’erano naturalmente una o due buone gocce di vino e sempre il calore dei padroni di casa degli Appartamenti Saaserhof.
Il Saas Gourmet Trail non è solo eccitante per la combinazione riuscita di un’escursione in montagna e il già leggendario Miglio Gourmet. Ciò che definisce questo evento è soprattutto la performance dei ristoratori che si presentano qui e che appartengono veramente al meglio che l’alta cucina della Valle di Saas ha da offrire.
È logico che gli chef della Saaser-Stube, che hanno una lunga tradizione di portare in tavola specialità selezionate e classici del Vallese in modo superbamente interpretato, si trovino anche qui.
Quello che si può dire già un giorno dopo il leggendario Gourmet Trail è che gli ospiti erano entusiasti di tutto. Soprattutto per le prelibatezze culinarie che la Saaser-Stube aveva preparato. L’alto livello di entusiasmo non era solo evidente dagli “Oh” e “Ah” quando si assaggiavano le prelibatezze, ma anche nella cordiale conversazione con gli ospiti. E sicuramente ci sono molte altre ragioni per cui i tavoli molto carichi della Saaser-Stube erano sempre ben frequentati per il Gourmet Trail 2021.
Ma la gioia si trova da entrambe le parti. Così come gli ospiti erano entusiasti di ciò che la Saaser-Stube aveva da offrire, lo erano anche i creatori dei punti culinari. Qui Nicole e Jonas Bumann, insieme al loro team, hanno potuto mostrare ciò che possono sempre offrire ai loro ospiti: Vale a dire, un alto livello di entusiasmo che va ben oltre gli altrimenti corteggiati “clienti soddisfatti”. I ristoratori degli appartamenti Saaserhof sottolineano continuamente che gli ospiti soddisfatti non sono affatto sufficienti per loro. Quello che si vuole veramente è la sorpresa, l’entusiasmo e la chiara volontà di voler tornare di nuovo agli Appartamenti Saaserhof o specialmente alla Saaser-Stube. In questo modo, i ristoratori per il Gourmet Trail 2021 sono stati in grado di convincere senza eccezione, ben oltre il miglio gourmet effettivo.
Per i padroni di casa negli appartamenti Saaserhof e soprattutto per i creatori culinari nella Saaser-Stube, il Saaser Gourmet Trail 2021 è stato solo il preludio a nuove sorprese nel senso degli ospiti. Questo può essere visto e, soprattutto, assaggiato quando si dà un’occhiata più da vicino al nuovo menu per la stagione estiva 2021 o, meglio ancora, si prova qualche piatto.
Il clou assoluto per gli occhi, il naso e il palato sarà probabilmente il Saas Plate, che vi delizierà con la sua varietà culinaria di prima classe. Oltre a tanta carne, scampi e salse deliziose, sono i tanti piccoli dettagli che rendono questo piatto un vero momento di piacere per tutti coloro che si aspettano un chiaro di più.
I mangiatori di prova del Piatto di Saas sono già stati più che entusiasti della quantità, della varietà e della qualità che si trovano unicamente nella tradizione dei Saasi Burgers, dell’Alpenhexe Fondue Chinoise o dei numerosi piatti flambati a tavola.
Ora tocca agli ospiti del Vallese, in particolare della Valle di Saas, non solo scoprire da soli il piacevole soggiorno negli appartamenti Saaserhof, ma soprattutto sperimentare perché la Saaser-Stube è stata a lungo più di quanto il mainstream gastronomico farebbe pensare. La presenza della Saaser-Stube al Saaser Gourmet Trail 2021 ne ha certamente offerto un assaggio. Per Nicole e Jonas Bumann, tuttavia, il Gourmet Trail è stato solo il segnale di partenza per la nuova stagione estiva, che sarà inaugurata puntualmente il 2 luglio 2021 con lo slancio incomparabilmente genuino degli albergatori e ristoratori dei Saaserhof Apartments.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
Commento *
Nome *
Email *
Sito web
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.
Invia commento